Rimini. Vecchia Pescheria, sui mitici marmi l’artigianato artistico

image_pdfimage_print

riminiartistico

Artigianato artistico sui sacri marmi della Vecchia Pescheria in piazza Cavour durante il periodo natalizio.

Ad organizzare, come da tradizione, Confartigianato e Cna. E’ alla XXXVI edizione.

E’ considerata, a pieno titolo, dalla cittadinanza e dai turisti che visitano Rimini come un appuntamento fisso per quanto riguarda l’idea regalo nel periodo delle Festività ed un’iniziativa unica nell’ambito degli eventi artistico/culturali proposti a Rimini.

Allo stesso tempo, essa rappresenta un importante momento di promozione e mercato per le aziende partecipanti e corrisponde alla necessità dell’Amministrazione comunale di Rimini di poter contare su un contenitore che valorizzi, insieme agli altri, il Centro Storico di Rimini nell’importante occasione delle iniziative proposte dal “Capodanno più lungo del Mondo”.

Orario di apertura dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle 20.

Vi è la partecipazione dei più qualificati maestri artigiani della Provincia di Rimini, i quali espongono e mettono in vendita manufatti e prodotti tipici della tradizione romagnola, quali ad esempio tele stampate ruggine, oggettistica in terracotta, ceramiche e maioliche decorate a mano. Accanto a questi manufatti locali sono affiancate alcune lavorazioni artigianali particolarmente rappresentative di estro e abilità manuale.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni