Giunta Tosi al femminile: 5 donne e tre uomini

image_pdfimage_print

di Gianmarco Galli

“Siamo una famiglia e vogliamo ridisegnare la città rendendo presente la comunità; Riccione viene prima di tutto”. Questo il pensiero chiave del neo sindaco di Riccione Renata Tosi (nata a Rimini nel 1967) rieletta lo scorso 25 giugno al ballottaggio con Sabrina Vescovi, con il 51,45% dei voti), con le quali ha aperto la presentazione della giunta comunale il 13 luglio al Palazzo del Turismo; gremito da grande occasione. Le deleghe che ha conservato sono le cosiddette pesanti: l’Urbanistica, l’Edilizia privata,  la Sanità. La sua giunta è completata da 7 persone: 4 donne e tre uomini. Tutt’e 7 nati negli anni Settanta.

Alessandra Battarra (nata a Rimini nel 1972),docente di lettere: Scuola e Servizi educativi (curare la scuola da un punto di vista interno ma anche esterno, a partire dal prossimo anno con una nuova scuola panoramica).

Stefano Caldari (Rimini, 1975), imprenditore del benessere che dal 2014 ad oggi ha ricoperto la carica di presidente e amministratore delegato del Palazzo dei congressi di Riccione: Turismo,  Sport,  Cultura ed Eventi.

Andrea Dionigi Palazzi (Rimini, 1974), imprenditore balneare e coordinatore di  Forza Italia di Riccione: Demanio, Affari generali e Politiche comunitarie.

Lea Ermeti (Rimini, 1971), professione architetto: Lavori pubblici, Ambiente e Sviluppo sostenibile.

Laura Galli (Rimini, 1971): vice-sindaco, Servizi alla persona e alla Famiglia, Socialità di quartiere, Cooperazione internazionale.

Elena Raffaelli (Rimini, 1979), Lega nord, imprenditrice balneare:  Polizia municipale, Attività economiche, Sicurezza nei quartieri e Protezione civile.

Luigi Santi (Bologna, 1979): Bilancio, Patrimonio, Personale, Partecipate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni