Il Sirenella vince tutto

image_pdfimage_print

Per il C.S.B. Sirenella è stata una stagione da grande annata; la squadra dei capitani Borselli e Gamboni e del presidente Zangheri ha vinto e convinto tutti e sicuramente ha dato lustro.
Il Sirenella ha disputato cinque finali, vincendone tre. Per una matricola neo promossa nella massima serie è sicuramente un successo oltre ogni limite di previsione. E’ stato vittorioso nella Coppa Campioni (vittoria per 4 a 3 sul Kablo 2 di Rimini); nel Campionato regionale a squadre (in finale sempre contro il Kablo 2). Questo nella specialità ‘boccette’, vincendo poi la competizione definita Stella di Romagna nella specialità ‘goriziana’. Infine, come città di Cattolica, che ha vinto il Campionato nazionale, il C.S.B. Sirenella ha dato il suo contributo nella vittoria finale, schierando ben sei giocatori su otto.
Il presidente Elvino Zangheri ha già provveduto per l’anno prossimo a sostituire i partenti Ugolini e Cucchi, con gli acquisti di Alessandro Buldrini, Massimo Spezi e Michele Di Marco, che in aggiunta ai confermati Moris Borselli, Paolo Gamboni, Alex Galli, Simone Cardellini, Alberto Andruccioli, Michele Pritelli e Angelo Santoni, vanno sicuramente a migliorare un organico già vincente nel 2008-2009.
A Cattolica il gioco del biliardo vanta una grande tradizione. Club e singoli giocatori hanno negli anni conquistato vittorie e traguardi eccellenti, anche a livello nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni