Menghi, raddoppio in pista

image_pdfimage_print

[img align=left]http://www.lapiazza.rn.it/aprile04/menghi.jpg[/img]
Piacevole. Sincera. Familiare. Questa la serata di presentazione del Family Team, la squadra corse della famiglia Menghi. Le due moto sono state scoperte lo scorso 13 marzo al ristorante “Grell” di San Clemente. Presenti più in veste di amici che a livello ufficiale, gli sponsor, i collaboratori. Ad impreziosire la serata Fabrizio Cecchini, capo-meccanico del team Gresini, il più importante del moto-mondiale. Amico, grande consigliere del Family Team, Cecchini ha deliziato i presenti per la sua umiltà (ha osservato i due mezzi con lo stesso entusiasmo di un ragazzino), passione ed il piacere di rispondere alla caterva di domande.
Quest’anno il Family Team raddoppia. Il veterano, Omar, 28 anni, parteciperà al campionato europeo 250 in sella ad una Honda. In pratica è la sua prima stagione nella categoria; l’anno scorso, causa le cadute, fu davvero sfortunato. Gli si affiancherà Fabio, il fratello. Ha soltanto 18 anni, alla prima gara, Santamonica lo scorso 21 marzo, con la sua Aprilia 125, è giunto 13°. Soprattutto ha convinto con la personalità con cui è stato in pista. Il ragazzo ha un carattere solare, battuta pronta e sorriso aperto. Caratteristiche distintive del Family Team.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni