Otto giorni di sport

image_pdfimage_print

[img align=left]http://www.lapiazza.rn.it/marzo/sangr_karate.jpg[/img]

Secondo da sinistra: Montebelli, responsabile
della società morcianese

Tanto sport a San Gregorio. La Fiera in pratica si apre alle 9 del mattino del 9 marzo con la maratonina di 5 chilometri (ufficialmente invece la Fiera si apre alle 10.30).
Karate
Altro atto è con le arti marziali. L’Okinawa Karate Club Morciano, dai pulcini ai veterani, fondata nel ’73 (dopo il Morciano Calcio è la più vecchia società sportiva della città) ha organizzato, 9 marzo alle 10.30 nella palestra comunale, uno stage tecnico con il maestro Balzarro (cintura nera 7° dan, responsabile nazionale. Mentre alle 3 del pomeriggio il karate presenta gare interregionali di combattimento.
Spinning
Sempre il 9, con inizio alle 14, nella zona della palestra comunale esibizioni di: spinning, tay boxing, fit boxe, tai chi, aerobica, difesa personale.
Danza
Poi si salta il 14 marzo, ore 21, Teatro Tenda, con l’esibizione di danza classica e sportiva dei ragazzi della “Plume”.
La boxe
Sabato 15 marzo, Teatro Tenda, inizio alle 20.30, c’è l’appuntamento con la tradizione. L’Accademia pugilistica Valconca, con il patrocinio del Comune di Morciano, organizza la “Notte del ring”, un classico all’interno della Fiera di San Gregorio. In tutto 12 incontri e 2 esibizioni.
La Quintana
Lo sport si chiude domenica 16 marzo con la Quintana, il Palio dei Comuni. Al Centro Sportivo per vedere di che cosa si tratta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni