Con allegria ma non troppo: LA PALEDA di “Barbon”

image_pdfimage_print

[b]L’acqua ristagna[/b]
– “L’acqua ristagna ed è brutta”. Lo dice il presidente degli albergatori gabiccesi, facendo riferimento alle scogliere marine. Ma dopo i ripetuti attacchi di Luciano Scola alla politica del governo locale, quel riferimento all’acqua che ristagna è stato interpretato da qualcuno come metafora politica…

[b]Plich e Pluch[/b]
– Sul progetto Stu è guerra aperta tra maggioranza e opposizione. Quest’ultima sembra dire: “ma come, per oltre 4 anni avete fatto solo il plich-plich, e adesso, a pochi mesi dalle elezioni, volete fare il pluch-pluch?”. Insomma, la giunta dopo essere stata criticata per avere fatto solo il plich-plich, rischia di essere travolta perchè ha iniziato a fare il pluch-pluch. Viceversa l’opposizione dopo avere tratto vantaggio dal modesto plich-plich della giunta Pritelli, rischia di vincere le elezioni e trovarsi tra capo e collo un pluch-pluch già deciso, appaltato, avviato… senza potere più cambiare una virgola…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Accadeva nel:

SEGNALA




Privacy*

FACEBOOK

TWITTER

La Piazza della provincia di Rimini. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402 | Direttore Responsabile: Giovanni Cioria
© 2014 Tutti i Diritti Riservati | mappa del sito
Web Marketing Rimini
Condivisioni